Sostieni a distanza

Cos’è un progetto di sostegno a distanza?
Un progetto di sostegno a distanza rappresenta la possibilità di sostenere insieme, in modo continuativo, i bambini in difficoltà attraverso la pianificazione nel tempo di azioni che contrastano direttamente le cause che determinano le loro condizioni di povertà, malattia ed esclusione sociale. A differenza di una singola donazione, con il sostegno a distanza possiamo lavorare nel tempo e vedere progressivamente i risultati delle nostre azioni.

Se non hai ancora deciso cosa devi fare?
Dopo avere letto IL PROGETTO puoi telefonare al numero +393357775461 o scrivere all’indirizzo e-mail mariannaonlus@gmail.com chiedendo ulteriori informazioni utili alla tua scelta.

Quale durata ha un sostegno a distanza?
Il progetto che realizziamo insieme ha una durata legata allo stato di bisogno dei bambini che stiamo aiutando. I progetti di sostegno a distanza sono a medio-lungo termine, per garantire un sostegno continuativo. In qualsiasi momento, il sostenitore può interrompere il progetto di sostegno a distanza, possibilmente con un preavviso di tre mesi così da permettere a Onlus Marianna di trovare un nuovo sostenitore che contribuisca al progetto.

Quale costo ha un sostegno a distanza?
L’impegno richiesto per aderire a un progetto di sostegno a distanza è volontario. È possibile contribuire con versamenti trimestrali, semestrali o annuali, in un unica soluzione.