Onlus Marianna

Onlus Marianna è un progetto per andare oltre la sofferenza, per calarsi nella quotidianità dei bambini che vivono un disagio.

L’obiettivo è esserci. Noi insieme ci saremo, concretamente e con il cuore.

Onlus Marianna è un filo che unisce il destino di un angelo volato nel vento con l’abbraccio a tanti bambini; Marianna è una dolce bimba di 10 anni improvvisamente scomparsa per una patologia cardiaca congenita.

Marianna ha lasciato il suo messaggio di vita al mondo e mamma, papà e i suoi fratelli, adesso hanno il compito di sorridere anche per lei.

Alla sofferenza crediamo debba legarsi la trasformazione e la consapevolezza di poter fare, di regalare un sorriso e di avere sempre il coraggio di stare con le mani aperte.

Questi sono i motivi per i quali è nata Onlus Marianna e la strada che abbiamo appena iniziato a percorrere contiamo possa essere lunga ed affollata di persone che come noi hanno voglia di fare qualcosa per i bambini che soffrono in ogni parte del mondo, anche per quelli della porta accanto.

Onlus Marianna è formata dalla famiglia di Marianna e da volontari che credono che aiutare sia un bel modo per sentirsi parte di un mondo con dei valori da condividere.