5 x mille Onlus Marianna

SOSTIENI CON IL TUO 5 X MILLE ONLUS MARIANNA

Aiutarci è facile, basta inserire il nostro codice fiscale 93034880018 e la tua firma nello spazio dedicato sul modello unico o sul 730 oppure sul CUD e trasformerai la tua dichiarazione dei redditi in una azione di solidarietà.
Il 5 per Mille non sostituisce l’8 per Mille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente. È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come Onlus Marianna e sostenerne le attività.
Per destinare il tuo 5 x 1000 a ONLUS MARIANNA:

inserisci il CODICE FISCALE 93034880018

nel riquadro “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO e delle altre Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale” e firma nello spazio sottostante.

Con il tuo contributo ONLUS MARIANNA continuerà asostenere e  finanziare i migliori progetti di aiuto con una valutazione oggettiva e trasparente. Onlus Marianna è un progetto per andare oltre la sofferenza, per calarsi nella quotidianità di chi vive il disagio, per sostenere nella loro casa, con la loro vita e con gli ingredienti della loro giornata, bambini che hanno bisogno.
L’obiettivo è esserci e  insieme, ci saremo. Concretamente e con il cuore.

Iscrizione anagrafe onlus